09 giu 2011, Posted by Direzione Master in medio, No Comments.

Il Corso si svolge a Roma, Milano e Online


Il corso si svolge contestualmente a Roma e Milano, e viene offerta la possibilità di poterlo seguire anche online in tempo reale o differito, tramite Webinar.

Il programma di Roma si tiene il Lunedì e il Giovedì, dalle 17:30 alle 19:30, presso il Circolo delle Forze Armate di Palazzo Savorgnan di Brazzà, in Via XX Settembre n. 2.

Il programma di Milano si tiene il Martedì e il Mercoledì, dalle 17:30 alle 19:30, presso il Circolo delle Forze Armate di Palazzo Cusani, in Via del Carmine n. 8.

Il programma online è fruibile in tempo reale, secondo il calendario del programma di Roma, o in differita, mediante accesso alla registrazione delle lezioni. L’interazione con il docente è possibile solo attraverso la frequenza in tempo reale.

 

Il viaggio d’istruzione a Bruxelles non è offerto in modalità online, e i partecipanti sono quindi invitati a partecipare personalmente.

Sebbene la possibilità di seguire a distanza il corso renda possibile la fruizione anche a coloro che non risiedono nelle località di erogazione del programma, la Direzione del Corso invita caldamente i partecipanti che ne hanno la possibilità a seguire il maggior numero possibile delle lezioni in aula, al fine di una più completa e fruttuosa esperienza nell’accesso diretto al docente.

 


  • NEWS

    Sono aperte le iscrizioni all’edizione invernale 2015 del Corso in Security Studies.
    Per iscrizioni e informazioni contattare la segreteria di IGS – Institute for Global Studies allo 06.3280.3627 per chiedere di essere contattati dai coordinatori del Corso.

http://www.securitystudies.it/wordpress/wp-content/themes/press